• Dom. Mag 22nd, 2022

Arrestato il presidente della Provincia di Benevento, Antonio Di Maria

BENEVENTO. Il presidente della Provincia di BeneventoAntonio Di Maria, insieme ad altre sette persone sono finite agli arresti domiciliari, mentre dieci soggetti sono destinatari del divieto di contrattare con la Pubblica Amministrazione. E’ il bilancio di una indagine condotta dalla Procura e dai carabinieri su 11 procedure pubbliche di appalto indette e gestite dalle Provincia di Benevento e di Caserta e dal Comune di Buonalbergo (BN), il cui sindaco è tra gli arrestati. La misura riguarda imprenditori e professionisti indiziati, a vario titolo, di corruzione aggravata, turbata libertà degli incanti, rivelazione di segreti d’ufficio ed emissione di fatture per operazioni inesistenti.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale