• Mer. Apr 24th, 2024

Apple a Napoli. La Picierno: “merito di Renzi e del Governo”. La rete insorge

DiRedazione V-news.it

Gen 21, 2016

pina-picierno

Conclude così l’europarlamentare Pina Picierno sulla sua pagina Facebook. “Credo che mai prima d’ora un Presidente del Consiglio abbia dimostrato di avere così a cuore la città. Il Sud è ricchezza e bellezza. Stiamo dando la migliore risposta possibile a quelli che dicevano che Renzi aveva dimenticato il Mezzogiorno.”

Da queste parole traspare la soddisfazione per un risultato straordinario, l’APPLE, la più grande azienda di tecnologia del mondo si è accorta di Napoli e del sud Italia. Tutto merito del Governo? Ma neanche per sogno.

Anche perché il sud è strapieno di ECCELLENZE informatiche che, fino ad oggi, il “governo del fare” ha COMPLETAMENTE IGNORATO.

In ogni caso a sconfessarla è la casa di Cupertino stessa con un comunicato stampa dove si parla del progetto ma non si fa alcun riferimento né al governo né allo stato Italiano. Un autogol della parlamentare casertana che non perde occasione per osannare, esaltare ed elevare dalla sua pagina Fb il lavoro del Governo e del suo Presidente.

Noi crediamo che questa volta abbia preso un grosso granchio, e i cittadini, a centinaia, glielo stanno facendo notare sotto il suo post che vi proponiamo sotto.

Un po’ più di obiettività, forse, dai rappresentanti del partito di maggioranza relativa del Paese non guasterebbe, soprattutto perché il lavoro è una CHIMERA per tanti giovani…

picierno_apple

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!