• Gio. Mar 28th, 2024

Approvata la mozione di Petitto. Soddisfatto il Sindaco Montefusco. Tutti i dettagli

Ieri il consiglio regionale ha approvato la mozione del consigliere Petitto che impegnava il Presidente e la Giunta Regionale a ridurre l’addizionale Irpef del 50% nelle aree interne. Nel Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 24 settembre 2020 che riguardava questa riduzione per le aree interne che vivono una condizione di particolare disagio, era esclusa la cittadina di Roccamonfina. Il presidente del Consiglio Regionale, Gennaro Oliviero, ha però scritto al ministro Provenzano per poterla inserire, dato che si tratta di una piccola comunità che vive gli stessi disagi delle aree interne.

Il Presidente del Consiglio Regionale della Campania, On. Gennaro Oliviero

In questo modo Roccamonfina può accedere anche un provvedimento ministeriale che prevede un contributo importante a tutte le attività commerciali destinate alle aree interne. Soddisfatto il sindaco di Roccamonfina Carlo Montefusco che dichiara: “un ringraziamento al nostro presidente del consiglio Oliviero, mi piace evidenziare il termine “nostro” perché è una persona che ama Roccamonfina e che ha sempre dimostrato, sin dall’inizio, la vicinanza a questa amministrazione ed al movimento “primavera” e soprattutto alle vere problematiche della nostra comunità”.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Demelza Marotta

Giornalista pubblicista e Vice Direttrice di V-News.it. Laureata in Scienze della Comunicazione presso "La Sapienza" Roma, con indirizzo Comunicazioni di massa. Esperta in comunicazione istituzionale e gestione delle pagine social. Solare, dinamica e determinata

error: Content is protected !!