• Sab. Lug 2nd, 2022

Appuntamento con Culture Space: stasera al centro del confronto il Forum dei Giovani

SANT’ARPINO. Forum dei giovani al centro del confronto. Nella serata di giovedì 19 maggio, in diretta sui canali ufficiali dell’associazione politica e culturale “Culture Space” di Sant’Arpino, andrà in onda una nuova puntata del format interamente organizzato e prodotto dai giovani santarpinesi.

L’iniziativa “Forum dei Giovani”, che già è approdata a Succivo, ora potrebbe diventare realtà a Sant’Arpino. L’obiettivo è quello di avvicinare i giovani alla vita politica ed amministrativa, a partire dalle piccole realtà cittadine fino ad arrivare a ruoli di alto profilo.

“Non intendiamo trasmettere solo i valori posti alla base del vivere civicamente all’interno delle istituzioni, diventando uomini e donne di politica – afferma il presidente del gruppo, Aniello Di Santillo -, ma quei fattori posti alla base di una decisione democratica che si pone l’obiettivo di tutelare gli interessi pubblici e non quelli dei pochi. Nella prossima puntata, andremo ad analizzare come e perché i giovani hanno il dovere di interessarsi alla politica seppur la stessa sembri allontanarsi da loro sempre più”.

Gli ospiti della puntata saranno: Marco Cavaliere, Matteo Marcaccio, Giuseppe Porcaro, Alberto Capone e Giulio Delle Donne. A moderare: Aniello Di Santillo, Presidente dell’associazione “Culture Space”Marilda Lorusso, admin della pagina Instagram Politica Offline, e Gerardo Maccauro, volto noto di Instagram.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa