• Sab. Apr 20th, 2024

Appuntamento letterario per Culture Space, Di Santillo: “La cultura è di tutti”

Nuovo appuntamento per l’associazione Culture Space, presieduta da Aniello Di Santillo

SANT’ARPINO. Un nuovo appuntamento in agenda per Culture Space. Giovedì 17 febbraio, alle ore 21.30, l’associazione, presieduta da Aniello Di Santillo, attraverso la consueta diretta settimanale, darà spazio alla cultura letteraria, mettendo in evidenza l’importanza del dialogo e dello scambio di idee fra persone. Ospiti d’onore saranno: l’autrice Rachele Romano, nonché presidente dell’associazione culturale “Mirarte”, la cui poetica è ispirata dal motore dell’amore e il poeta Peppe Altimare, un esploratore di sentimenti e di valori umani, amministratore del gruppo Facebook “Spiccioli di poesia”, in cui convergono poeti e poetesse internazionali.

Con il prossimo appuntamento – afferma Di Santillo –  vogliamo trasmettere il bisogno, che tutti noi abbiamo, di conoscere, e valorizzare il  potenziale artistico del nostro territorio. Occasioni come queste sono un’opportunità per scoprire scrittori emergenti e chiunque voglia condividere il proprio bagaglio culturale, seguendo la via dell’autenticità, senza farsi influenzare dai giudizi negativi, ma accogliendo l’opinione degli altri per migliorare  e riflettere. Siamo dell’idea – conclude il presidente – che attraverso una comunicazione efficace, la cultura può arrivare e muovere le anime di tutti”.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!