• Ven. Ott 22nd, 2021

Arce. 100 anni di nonna Enea

Arce in festa per i 100 anni di nonna Enea

ARCE (FR). Comunità arcese in festa per i cento anni di Enea Paniccia. Grande festa ieri mattina nella casa di riposo di Villa Algisa.

Il sindaco di Arce Luigi Germani con gli assessori Sara Petrucci, Sisto Colantonio, Bruna Gregori, Dario Di Palma e il comandante della Polizia locale Giampiero Marzilli hanno partecipato ai festeggiamenti organizzati dal direttore Alfonso Rosanova per il ventesimo lustro di Enea. L’anziana signora, che con il suo dolce sorriso è capace di conquistare chiunque, ha ricevuto gli onori del primo cittadino che l’ha omaggiata di una targa ricordo e di un fascio di fiori.

Immancabile la torta dei centoanni e il brindisi con gli altri anziani della struttura che hanno organizzato per l’occasione un momento di festa e di allegria in onore della centenaria.

Per motivi si sicurezza la piccola cerimonia con gli amministratori civici si è svolta all’aperto, nel giardino esterno, e con i dispositivi di protezione. All’interno, invece, la festa è continuata assieme a tutti gli altri ospiti della casa di riposo.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa