Comunicati Stampa

Arce. Eventi sismici degli ultimi giorni, sopralluoghi ok per le scuole

Nota dell’Amministrazione Comunale di Arce

ARCE (FR). Questa mattina il tecnico comunale ing. Emanuele Calcagni, alla presenza del Dirigente scolastico dott.ssa Nunzia Milite, del Sindaco Luigi Germani, del Comandante della Polizia Locale Giampiero Marzilli e dell’Assessore alla Pubblica istruzione Bruna Gregori, ha proceduto ad effettuare i sopralluoghi in tutti i plessi scolastici di competenza comunale.

Dall’esito dei controlli è risultato che nessun edificio ha riportato danni di natura strutturale dovuti agli eventi sismici di questi ultimi giorni.

Salvo diversi avvenimenti, l’attività scolastica potrà riprendere regolarmente da lunedì prossimo 11 novembre.

Amministrazione Comunale di Arce

Arce

Arce un comune di 5.600 abitanti della provincia di Frosinone. E’ un centro agricolo delle colline orientali della media Valle del Liri. Il territorio è prevalentemente collinare ed è attraversato dai fiumi Liri e Sacco. Ad Arce ha sede la Comunità montana Valle del Liri.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Comunicato Stampa
I comunicati stampa

    Comments are closed.