• Mar. Ott 19th, 2021

Arce. Gino Germani annuncia la sua ricandidatura a Sindaco

Gino Germani annuncia la sua ricandidatura a Sindaco di Arce

ARCE – Gino Germani annuncia la sua ricandidatura a Sindaco di Arce. L’ex primo cittadino, sabato prossimo 22 maggio, alle ore 12.00, interverrà sulla sua pagina Facebook con un videomessaggio rivolto ai cittadini arcesi.

A due mesi dallo scioglimento del consiglio comunale, determinato dalle dimissioni degli assessori Dario Di Palma, Bruna Gregori e dal consigliere di maggioranza Domenico Sugamosto, si scaldano i motori per le amministrative che si svolgeranno in autunno tra il 15 settembre e il 15 ottobre.

«Desidero ringraziare ancora una volta – ha detto Germani – i cittadini che in queste settimane, numerosissimi, mi hanno dimostrato grande affetto e stima. Con loro, dico un grazie di cuore anche ai cinque consiglieri della lista “Insieme per Arce Democratica” che da subito si sono resi disponibili a far ripartire un nuovo e grande progetto per il paese. Sabato prossimo – ha concluso – ufficializzerò la mia candidatura a Sindaco ed invito tutti a collegarsi a mezzogiorno su Facebook».

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa