• Mer. Apr 24th, 2024

Arce. Il sindaco Germani scrive ai bambini per Natale

«Siete i più bravi, non scoraggiatevi»

ARCE (FR) – Il Sindaco Germani scrive ai bambini per Natale: «Siete i più bravi, non scoraggiatevi». Da alcuni giorni i volontari del Gruppo Comunale sono impegnati nella consegna dei Babbo Natale di cioccolato a tutti i bambini dai zero ai dieci anni del paese. L’iniziativa segue quella intrapresa dal Sindaco e dall’Amministrazione Comunale in occasione del lockdown di Pasqua 2020 con lo scopo di rivolgere un pensiero di vicinanza ai più piccoli.

«Carissimi bambini – scrive il primo cittadino nella breve missiva – c’eravamo promessi che presto saremmo tornati ad abbracciarci. Purtroppo questo virus non ci ha lasciato e probabilmente dovremmo conviverci ancora per un po’. In questi mesi non facili, ho saputo che voi siete stati molto bravi: gran parte di voi ha ripreso la scuola in presenza e con grande senso del dovere indossa la mascherina per tante ore al giorno. So anche che state facendo tante rinunce: ai vostri sport, alle vostre passioni, all’incontro con i vostri amici… A me dispiace molto – ha aggiunto ancora Germani – di non poter ascoltare le vostre poesie, le vostre canzoncine e le rappresentazioni natalizie che solitamente preparavate insieme alle vostre insegnanti ed educatrici in occasione del Natale. Era un appuntamento a cui assistevo sempre con grande gioia e ammirazione e quest’anno mi mancherà immensamente. Ci tengo moltissimo però a farvi arrivare  i miei auguri, insieme a tutta la mia Amministrazione Comunale, che rivolgo, con tutto il cuore, a voi e alle vostre famiglie. Non scoraggiamoci – ha concluso – continuiamo ad essere prudenti e tutto andrà bene».

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!