• Ven. Mar 29th, 2024

Arce. L’Ufficio Postale di Isoletta tornerà ai normali giorni di apertura

L’Ufficio Postale della frazione di Isoletta di Arce tornerà ai normali giorni di apertura

ARCE – L’Ufficio Postale della frazione d’Isoletta tornerà ai normali giorni di apertura. Da lunedì prossimo 29 novembre, gli sportelli di via Civita Farnese torneranno ad essere aperti dal lunedì al venerdì, negli orari consueti. È il sindaco Luigi Germani ad annunciarlo dopo aver ricevuto la conferma telefonica direttamente dal direttore provinciale di Poste Italiane, Stefano Federico.

Nelle scorse settimane il primo cittadino di Arce, assieme al consigliere delegato Paolo Di Ruzza, si era interessato alla problematica sollevata da alcuni cittadini rispetto al perdurare dell’apertura ridotta dell’ufficio a soli tre giorni a settimana.

«Ringrazio ancora una volta il dottor Federico – ha detto il sindaco Luigi Germani – per la cortese e costante attenzione che ripone per il nostro territorio. L’altro ieri mi ha comunicato personalmente di aver ristabilito la normale apertura degli sportelli anche nella nostra piccola frazione. Da lunedì prossimo, infatti, l’ufficio tornerà a funzionare a tempo pieno a vantaggio degli utenti isolettani ed in particolar modo delle persone più anziane. Sono loro – fa notare Germani – che, con il perdurare dell’emergenza sanitaria e del rischio di contagio, subiscono i disagi più grandi, spesso connessi anche alla semplice preoccupazione di non poter eseguire per tempo i pagamenti di bollette e le normali operazioni di credito».

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!