• Gio. Apr 25th, 2024

Arce. Replica al consigliere comunale Bruna Gregori

Il Sindaco di Arce Germani e l’Assessore Colantonio rispondono alle accuse della Gregori

ARCE – Il Sindaco Germani e l’Assessore Colantonio rispondono alle accuse della Gregori. “Le sterili polemiche – scrivono Germani e Colantonio – sono quelle che l’ex assessore continua a fare contro ogni ragionevolezza, in un momento assai difficile per le famiglie. All’Amministrazione comunale interessa il risultato di essere riusciti a dare il contributo a tutti i richiedenti. Se questo sia avvenuto in due tempi, poco importa. Del resto anche negli scorsi bandi si è sempre provveduto a fare assegnazioni dei residui in più tranche. Nessuno di noi – spiegano ancora – può sapere in anticipo quante e quali saranno le richieste, quindi è normale procedere gradualmente. La vera novità di questa assegnazione, che la Gregori sottace, è l’aumento della platea di beneficiari, resa possibile dall’innalzamento della soglia Isee. Sappiamo tutti, infatti, che questo indicatore, pur essendo un riferimento fondamentale della situazione economica di una famiglia, spesso esclude nuclei in seria difficoltà, casomai momentanea, perché possessori di più rendite catastali. E un’amministrazione attenta cerca tutte le soluzioni possibili per aiutare i suoi cittadini. Se Bruna Gregori dall’opposizione si sente soddisfatta a sollevare polemiche fini a se stesse e ad intestarsi meriti che non ha, faccia pure. A noi, da sempre, – concludono Germani e Colantonio – interessano i fatti”.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!