• Ven. Apr 19th, 2024

Arce. Ufficio postale, il sindaco Germani chiede il ripristino del normale orario di apertura

Il sindaco di Arce Luigi Germani chiede il ripristino del normale orario di apertura dell’Ufficio postale

ARCE (FR). Ufficio postale, il sindaco Germani chiede il ripristino del normale orario di apertura. Nei giorni scorsi il primo cittadino di Arce si è sentito telefonicamente con il direttore provinciale di Poste Italiane Stefano Federico per la situazione che riguarda gli sportelli di via Guglielmo Marconi. Tra l’ente di via Milite Ignoto e il funzionario dell’Istituto di credito si è instaurata una proficua collaborazione al fine di evitare disagi agli utenti, ma sopratutto di cercare di limitare al massimo le occasioni di assembramenti e quindi di potenziali contagi, tra quanti hanno necessità di fruire dei servizi di Poste.

«Purtroppo – ha detto il sindaco Germani – abbiamo constatato che la scorsa settimana, nei tre giorni previsti di apertura dell’ufficio di Arce centro, si sono registrate molte file all’esterno di via Marconi per quasi tutto l’orario di servizio. Il momento delicato che stiamo attraversando con l’emergenza sanitaria richiede molta prudenza. Non possiamo consentire che si creino assembramenti di persone davanti all’istituto di credito. Ed è per questo – ha concluso Germani – che ho chiesto al direttore Federico, che ringrazio anticipatamente della disponibilità, di verificare la possibilità di ampliare l’orario degli sportelli riportandolo a quello normale».

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!