• Gio. Apr 25th, 2024

Arce. Un avviso per realizzare una banca immagini delle bellezze del Comune

Lo ha reso noto l’Assessorato alla Cultura e Turismo del Comune di Arce

ARCE (FR) – Un avviso pubblico per gli amanti della fotografia e la promozione del paese. È quello reso noto in questi giorni dall’Assessorato alla Cultura e Turismo del Comune di Arce. Il fine è quello di realizzare una “banca dati” di immagini del paese da impiegare nella promozione dell’Ente attraverso i propri siti web, social network, guide turistiche e altri strumenti similari.

«È un invito rivolto a quanti amano la fotografia – ha affermato l’Assessore Sara Petrucci – e vogliono contribuire con la loro passione al rilancio dell’unicità e delle bellezze della nostra terra. I partecipanti – ha spiegato ancora – potranno fotografare gli scorci di Arce, i siti d’interesse e i monumenti maggiormente rappresentativi facendo emergere le qualità ambientali dei luoghi, la scoperta di paesaggi, l’architettura, la storia, la cultura, i personaggi, l’artigianato, la gastronomia, le tradizioni e il folclore. L’avviso che abbiamo indetto, che vale anche per le foto di repertorio, risponde alle richieste di diversi appassionati di poter contribuire con la loro arte a promuovere il nostro bellissimo paese».

La partecipazione all’avviso è gratuita e aperta a tutti, fotografi professionisti e non, maggiori di 18 anni di età. Tutti i dettagli sono nell’avviso pubblico che è reperibile sul sito www.comunediarce.fr.it o sulla pagina Facebook dell’Ente.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!