• Mer. Apr 24th, 2024

Arcuri: “Il prezzo delle mascherine resta e resterà a 61 centesimi”

Il Commissario per l’emergenza: “Presto un accordo con i tabaccai per distribuire le mascherine”

“Il prezzo delle mascherine chirurgiche a 50 centesimi + Iva, ovvero a 61 centesimi, è e resterà quello. Purtroppo per gli speculatori e altre categorie simili questo è e sarà. E se ne dovranno fare una ragione. La giungla che abbiamo lambito, la speculazione che abbiamo osservato non c’é più e non tornerà”. Lo ha detto il Commissario per l’emergenza, Domenico Arcuri.

Dopo il caos sulla distribuzione delle mascherine, Arcuri annuncia: “Sottoscriveremo un accordo con i tabaccai per inondare di mascherine il Paese”. E spiega: “L’ipotesi che il prezzo condizioni l’approvvigionamento è priva di fondamento. Le associazioni che hanno sottoscritto un accordo con noi hanno la possibilità di ricevere la compensazione. La rete delle farmacie non funziona”.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!