• Mer. Ott 20th, 2021

Ariano Irpino. Badante polacca trovata morta in un campo: indagini in corso

DiThomas Scalera

Ago 9, 2016

polizia
ARIANO IRPINO. Il corpo senza vita di una donna di nazionalità polacca è stato trovato in un campo alla periferia di Ariano Irpino (Avellino).
Della donna, impegnata come badante di un’anziana coppia di coniugi residente in Contrada Tesoro, non si avevano notizie dalla serata di ieri. Il suo corpo è stato rinvenuto a poche centinaia di metri dall’abitazione. Sul posto, gli agenti del Commissariato di Ariano Irpino (Avellino). Accertamenti sono in corso per determinare la causa del decesso da parte del medico legale. Le indagini sono affidate al pm di turno della Procura di Benevento. (ANSA)

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru