• Ven. Apr 19th, 2024

Ariano Irpino. Fausto Acernese: il noto attore, oggi anche stimato nutrizionista

Il bellissimo e vulcanico attore di fiction della televisione italiana, dismette al momento

le vesti del noto “cameriere” per dedicarsi ad una delle sue più grandi passioni. Fausto Acernese, attore ed atleta, atleta CONI, manager sportivo, dà vita ad un nuovo progetto aprendo uno studio di nutrizione dove mette in campo le sue competenze da biologo nutrizionista.

Fausto Acernese

Maturità classica e Laurea in Scienze Umanistiche presso l’Università La Sapienza di Roma, sono basi della formazione da cui parte, per poi decidere di conseguire una seconda Laurea Magistrale in Scienze della Nutrizione Umana, con l’abilitazione all’esercizio della professione di Biologo (iscrizione all’Ordine Nazionale dei Biologi, Sezione A). Una forte passione che gli ha permesso di aprire, lo scorso 17 agosto, il suo studio da biologo nutrizionista, all’interno del Centro Benessere e Fitness “Incontro” in Irpinia.  Una realtà innovativa che offre dei servizi esclusivi. Inarrestabile Fausto che ha reso produttiva anche la pandemia ed i mesi difficili di Emergenza Coronavirus , vissuti nel suo paese Ariano Irpino. Rimasto sempre accanto alla sua cittadina, ha studiato per realizzare questo suo nuovo ed ambizioso progetto.

Nel centro Incontro si può pernottare e seguire una dieta precisa per un periodo di tempo. Si studia ogni precisa situazione alimentare per avviare una dieta, che può essere detossinante, anti-age o tonificante. Le persone vengono seguite per tutta la giornata con l’alimentazione, con le attività sportive e trattamenti benessere finalizzati ad ottenere il risultato che cercano. Fausto, da nutrizionista, è a stretto contatto con gli chef, i quali sono chiamati a cucinare dei piatti appositi per dare ai clienti dei primi risultati immediati. Spesso tutti questi servizi sono offerti in modo separato invece l’idea di questo progetto è proprio quella di offrirli insieme, grazie ad un team di professionisti come l’operatrice del benessere, il laureato in scienze motorie e il biologo professionista. Si avrà la possibilità in loco di fare un check up completo, per ottenere risultati concreti.

Fausto però rassicura tutti i suoi fans che la sua carriera di attore continua di pari passo all’attività di nutrizionista. E’ infatti attualmente impegnato anche nelle riprese della soap.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Demelza Marotta

Giornalista pubblicista e Vice Direttrice di V-News.it. Laureata in Scienze della Comunicazione presso "La Sapienza" Roma, con indirizzo Comunicazioni di massa. Esperta in comunicazione istituzionale e gestione delle pagine social. Solare, dinamica e determinata

error: Content is protected !!