Comunicati Stampa

Ariano Irpino. Preparativi al via per la nuova edizione della Mediofondo Primavera

ARIANO IRPINO (AV). Grande evento nel segno delle due ruote per Ariano Irpino

che si appresta ad ospitare una rinnovata edizione della Mediofondo Primavera che si svolgerà domenica 7 aprile.

Dal percorso unico dello scorso anno, gli organizzatori della Speedarrow Ciclismo raddoppiano: quello competititvo di 114 chilometri (Ariano Irpino, Montaguto, Orsara,  Troia, Savignano e Ariano Irpino) e il cicloturistico di 75 chilometri (Ariano Irpino, Flumeri, Scampitella, Anzano di Puglia, Monteleone di Puglia e Ariano Irpino) tra Campania e Puglia.

La manifestazione ha avuto la riconferma nel circuito Centro Italia Tour e segna un importante ritorno del ciclismo sulle strade della Daunia e dell’Appennino Sannita. Per le iscrizioni e le info generali, il link di riferimento è https://www.speedpassitalia.it/sp-gara/3-mediofondo-primavera-campania/

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.

0 %