• Ven. Ott 22nd, 2021

Ariano Irpino. Ruba decine di "Gratta e Vinci" in una tabaccheria: arrestato 49enne

DiThomas Scalera

Feb 28, 2016

ariano carabinieri
ARIANO IRPINO. In Ariano Irpino, i Carabinieri della locale Compagnia, dando corso al consolidato servizio di controllo del territorio teso particolarmente a contrastare i reati contro il patrimonio, sono riusciti prontamente ad intervenire ed assicurare alla giustizia un 49enne del beneventano, già noto alle Forze di Polizia, ritenuto responsabile del furto di decine di biglietti “Gratta e Vinci” dall’interno di una tabaccheria.
L’intervento dei militari dell’Arma è scattato a seguito della richiesta pervenuta dal titolare dell’esercizio commerciale dove era stato consumato il reato. L’attività condotta dai Carabinieri del Nucleo Operativo consentiva di acquisire vari e fondamentali elementi investigativi che permettevano in poche ore di rintracciare il reo ancora in possesso della refurtiva che, recuperata, è stata restituita all’avente diritto.
Alla luce delle evidenze raccolte, l’uomo veniva dichiarato in stato di arresto in quanto ritenuto responsabile del reato di furto aggravato, e, su disposizione della Procura della Repubblica Sannita, collocato in regime di arresti domiciliari.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru