• Ven. Mar 29th, 2024

Arienzo. Aggredisce e minaccia di morte un operatore del centro di accoglienza: arrestato 24enne

Si tratta di un guineano, in Italia senza fissa dimora

ARIENZO. I carabinieri della stazione di Arienzo, in quel centro, unitamente ai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Maddaloni, hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per resistenza a Pubblico Ufficiale, estorsione e tentata estorsione, di D. M., guineano, 24 anni, in Italia senza fissa dimora.

I militari dell’Arma, a seguito di una richiesta pervenuta sul “112”, sono intervenuti in via Pizzolla ad Arienzo, sorprendendo il guineano mentre inveiva e cercava di colpire un operatore della comunità di accoglienza “Mondo Solidale”, sita in quel centro. L’aggressore, incurante della presenza dei carabinieri, ha minacciato di morte l’operatore, chiedendo soldi e tentando di colpirlo più volte. Solo l’intervento dei militari ha permesso di bloccarlo ed arrestarlo. La vittima ha successivamente sporto denuncia querela nei confronti del suo aggressore riferendo che già precedentemente era stato dallo stesso aggredito e minacciato di morte, se non gli avesse consegnato del denaro.

L’arrestato è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!