• Lun. Ott 25th, 2021

Arienzo. Aggrediva con calci e pugni la moglie e la figlia minorenne: arrestato 56enne

DiThomas Scalera

Apr 3, 2016

violenza-minori
ARIENZO. I Carabinieri della Stazione di Arienzo (CE) hanno tratto in arresto in flagranza dei delitti di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali, un cinquantaseienne del posto. In particolare, i Carabinieri intervenuti presso l’abitazione dell’attuale arrestato, accertavano che questi aveva aggredito con calci e pugni la moglie e la figlia minore. Le immediate indagini consentivano altresì di evidenziare plurime e sistematiche condotte lesive poste in essere dal cinquantaseienne nei confronti dei componenti del nucleo familiare convivente. L’arrestato è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Santa Maria Capua Vetere a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru