• Lun. Ott 25th, 2021

Arienzo. Cittadini chiusi nel cimitero: denunciato il custode

DiThomas Scalera

Gen 9, 2017

ARIENZO. Si è allontanato dal cimitero, chiudendo il cancello d’ingresso e lasciando alcuni cittadini all’interno. Per questo motivo il custode del camposanto di Arienzo è stato denunciato dai Carabinieri della locale stazione. I militari dell’Arma, dopo una segnalazione, si sono recati in via Cappuccini dove hanno accertato che l’ingresso del cimitero era effettivamente chiuso e che dentro la struttura erano presenti delle persone, che non potevano uscire. Il custode, che doveva effettuare il turno mattutino fino alle ore 14, era assente senza alcuna autorizzazione. L’uomo è stato deferito per assenteismo e interruzione di pubblico servizio.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru