Antica Terra di LavorocampaniaCronacaNews

Arienzo. Furto aggravato: arrestati due napoletani

I malviventi sono stati bloccati dai Carabinieri

ARIENZO. I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Maddaloni, sulla ss. 7 del Comune in Arienzo, nel corso di un servizio di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione dei reati predatori, hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per furto aggravato, di C.P., 45 anni, e P.E., 48 anni, entrambi residenti a Napoli. 

I due sono stati intercettati dai militari dell’Arma a seguito di una segnalazione di furto avvenuto all’interno della stazione radio base Vodafone sita a Bonea, in provincia di Benevento. I malviventi sono stati bloccati ed arrestati dopo un breve inseguimento lungo la predetta arteria stradale. La refurtiva consistente in quattro batterie, è stata interamente recuperata. 

C.P. e P.E. sono stati sottoposti agli arresti domiciliari, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.