La 29enne è stata bloccata da un carabiniere e dalla cassiera
ARIENZO. Oggi pomeriggio i carabinieri della Stazione di Arienzo hanno denunciato per furto una 29enne di Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli, già nota alle forze dell’ordine. La donna è stata bloccata da un militare dell’Arma libero dal servizio e dalla cassiera di un supermercato di Arienzo mentre stava cercando di allontanarsi con 23 barattoli di Nutella ed altri dolci da forno, nascondendoli sotto il passeggino dove trasportava la figlia minore. La refurtiva, interamente recuperata, è stata restituita.
Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.