• Mar. Giu 25th, 2024

Arienzo. Ruba una bici elettrica della Protezione Civile: denunciato

Ruba una bici elettrica della Protezione Civile di Arienzo

ARIENZO. Dopo aver rubato una bici elettrica di proprietà della Protezione Civile del Comune di Arienzo ed averla caricata in macchina, non aveva previsto che sulla via di fuga si sarebbe imbattuto in posto di controllo dei carabinieri. Il quarantatreenne di Airola (BN), imboccando la via Appia, credeva di potersi allontanare indisturbato ma, all’altezza del citato comune, ha trovato i militari dell’Arma che gli hanno intimato l’alt per un controllo. Invece di fermarsi ha accelerato pericolosamente innescando un inseguimento terminato poche centinaia di metri più avanti. Nel corso della perquisizione i carabinieri hanno scoperto che nel portabagagli dell’auto si trovava la bici asportata poco prima dall’interno di una locale struttura di accoglienza, completa degli adesivi della Protezione Civile. Il mezzo è stato restituito al personale del Centro che lo custodiva.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!