Antica Terra di LavoroCronacaNews

Arienzo. Terrore nella notte, tetto avvolto dalle fiamme

Brutto incendio nella notte in città

La zona interessata dall’incendio è via Macello in città

ARIENZO. Brutto incendio nel corso della notte ad Arienzo in una casa di via Macello. Si tratta dell’abitazione di un geometra. Il tetto della villetta è stato avvolto interamente dalle fiamme. Sul posto dove è accaduto l’incendio i vigili del fuoco che hanno provveduto a spegnere il rogo, probabilmente divampato dalla motivazione giunta oggi in redazione da un camino acceso. Per fortuna nessuna conseguenza di salute per la famiglia che abita nella villetta colpita dall’incendio.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.