• Gio. Ago 18th, 2022

Arienzo/Cervino/Santa Maria a Vico. Asso Artigiani, il chiarimento del presidente De Lucia

DiThomas Scalera

Mar 29, 2017

ARIENZO/CERVINO/SANTA MARIA A VICO. In merito alla diatriba che negli ultimi giorni ha visto i sindaci di Arienzo, Cervino e Santa Maria a Vico, Davide Guida, Giovanni De Lucia ed Andrea Pirozzi contrapposti al consigliere regionale Alfonso Piscitelli, organizzatore del convegno “La dedizione per il territorio della Valle di Suessola e per l’intera Provincia di Caserta… L’impegno continua”, tenutosi lunedì 27 marzo alla presenza del presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, il presidente di Asso Artigiani Nicola De Lucia dichiara quanto segue: «Auspichiamo quanto prima un incontro chiarificatore tra le parti affinché si possa risanare una frattura che non gioverà ad alcuno. Lo chiediamo soprattutto nell’interesse del territorio della Valle di Suessola. Per questo siamo disponibili fin da ora a lavorare ad un tavolo che possa agire in un’ottica di chiarificazione tra le parti. Siamo infatti sinceramente preoccupati che la situazione possa prendere una piega che non gioverebbe ad alcuno, specie in un momento di così difficile congiuntura per tanti. La storia di Asso Artigiani Imprese Caserta lo dimostra: abbiamo sempre lavorato, e continueremo a farlo, in un’ottica di unione tra varie comunità, specie se così simili come quelle della Valle di Suessola».

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru