• Dom. Set 19th, 2021

Arpaia. Furti: banda di ladri messa in fuga dai carabinieri

Indagini in corso

ARPAIA (BN). I carabinieri, sulla SS7 Appia, hanno intercettato un furgone con due occupanti i quali, non fermandosi all’alt imposto dai militari, sono fuggiti. Inseguiti per alcuni chilometri e ormai braccati i malviventi, giunti nei pressi del centro di Arpaia, hanno abbandonato il veicolo per fuggire a piedi nelle campagne circostanti riuscendo a far perdere le proprie tracce.

Gli accertamenti hanno consentito di scoprire che il furgone, un Fiat Cubo, era stato rubato il 20 aprile ad Arpaia mentre all’interno sono stati rinvenuti arnesi atti allo scasso, poi sequestrati. Il veicolo è stato riconsegnato al legittimo proprietario. Sono tuttora in corso indagini tese all’identificazione dei componenti della banda di ladri. 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale