Breaking NewscampaniaCronaca

Arpaia. Incidente sotto influenza di stupefacenti: denunciati due giovani

Provocano un incidente sotto influenza di droghe: due giovani nei guai

ARPAIA (BN). I carabinieri di Arpaia, a seguito di un sinistro stradale verificatosi nella giornata del 6 maggio sulla SS. 7 Appia-incrocio S.P. 32,  hanno denunciato un giovane 20enne della provincia di Caserta e un 29enne della provincia di Avellino, poiché risultanti entrambi essere positivi all’accertamento per l’assunzione di sostanze stupefacenti.  

I militari intervenuti sul luogo constatavano che si era verificato un sinistro stradale con feriti tra un veicolo, guidato dal 20enne e un motociclo alla cui guida vi era il 29enne. Entrambi trasportati presso il pronto soccorso dell’Ospedale di Benevento, a seguito degli accertamenti richiesti, venivano riscontrati positivi, rispettivamente ai cannabinoidi e alla cocaina.

Pertanto a loro carico scattava il provvedimento all’Autorità Giudiziaria per guida in stato di alterazione psico-fisica per uso di sostanze stupefacenti con l’aggravante di aver provocato un sinistro stradale.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.