Breaking NewscampaniaCronaca

Arpaia. Sorpreso mentre ruba legna: arrestato 48enne

Furto di legna ad Arpaia

ARPAIA (BN). I carabinieri di Montesarchio hanno arrestato un 48enne di Arpaia, censurato e attualmente sottoposto alla misura della libertà vigilata, per furto.

I militari hanno sorpreso l’uomo in località Tairano, mentre era intento a caricare della legna su una ApeCar. Il 48enne, poco prima, si era introdotto in un terreno privato e dopo aver tagliato degli alberi di ulivo mediante l’utilizzo di una motosega, aveva caricato circa 3 quintali di legna nel cassone del mezzo mentre altri 2 quintali erano presenti nelle vicinanze. 

La legna veniva riconsegnata al legittimo proprietario mentre il veicolo utilizzato, la motosega e due taniche da 5 litri contenenti miscela, venivano sottoposti a sequestro.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.