• Dom. Set 19th, 2021

In arresto due ladri ad Arpaise

ARPAISE (BN). I carabinieri di Ceppaloni, ad Arpaise, hanno tratto in arresto in una coppia della provincia di Avellino, 42anni lui e 49anni lei, poichè ritenuti responsabili del reato di furto aggravato. I militari sono intervenuti in quanto erano stato segnalati dei movimenti sospetti presso una casa, sita in località Covini. I due sono stati sorpresi mentre stavano asportando alcuni termosifoni. La coppia, dopo aver forzato il cancello e la porta di ingresso sono stati sorpresi dai militari, mentre caricavano la refurtiva sulla loro Fiat Panda. I carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato anche gli attrezzi da scasso usati per forzare l’abitazione. I radiatori sono stati restituiti al legittimo proprietario e i due sono stati dichiarati in arresto per furto aggravato.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale