• Mar. Ott 19th, 2021

Santa Maria A Vico. Aggrediscono dipendenti della ditta rivale: fermati ed arrestati due fratelli

I carabinieri hanno arrestato Michele e Lello Vanacore

I due sono coinvolti nell’aggressione a due dipendenti della ditta rivale

SANTA MARIA A VICO. Hanno picchiato brutalmente gli attacchini di un’impresa di onoranze funebri rivale.

Per questo motivo i carabinieri della stazione di Maddaloni hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari, emessa dal gip del tribunale di Santa Maria Capua Vetere, nei confronti dei fratelli Michele Lello Vanacore, rispettivamente di 45 e 33 anni titolari di una ditta di onoranze funebri a Santa Maria a Vico, i due imprenditori sono accusati di estorsione aggravata, lesioni personali (solo Michele) e danneggiamento aggravato (solo Lello) nei confronti di due dipendenti della società di onoranze funebri “Fratelli Iorio”. 

L’attività giudiziaria è partita dopo la denuncia delle persone offese che avevano riferito ai carabinieri di essere state avvicinate dai Vanacore mentre erano intente ad affiggere un manifesto. In quella circostanza i dipendenti aggrediti avrebbero poi ricevuto minacce al fine di interrompere completamente l’attività routinaria e sarebbero stati aggrediti violentemente, vedendosi poi danneggiare con una mazza di legno il parabrezza del furgoncino.

I referti medici e le foto del furgone danneggiato hanno cosentito di riscontrare la genuinità del racconto delle vittime, effettuando così l’arresto dei due fratelli. 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale