• Ven. Apr 19th, 2024

Macerata Campania. Arrestato per spaccio di droga, 39 enne di Casagiove

Il ragazzo arrestato è figlio di un noto professore cittadino, è stato individuato e arrestato dai carabinieri della Compagnia di Macerata

Il ragazzo è stato sorpreso mentre vendeva la sostanza stupefacente in auto

MACERATA CAMPANIA. I militari dell’Arma dei carabinieri della Compagnia di Macerata Campania, hanno provveduto ieri all’arresto in flagranza del reato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, di G.F. classe 1980 residente in Casagiove. Il ragazzo è figlio di un noto professore e storico locale di Casagiove, la notizia ha scosso da ieri la comunità cittadina.

I carabinieri, nel corso di un blitz hanno individuato il ragazzo, dentro la sua vettura mentre vendeva un involucro, contenente cocaina, per un peso complessivo di gr. O.5, in cambio della somma di 20.00 euro.

I carabinieri grazie alla perquisizione hanno poi trovato:

5 dosi della suddetta sostanza pari a g. 1.5.

3 dosi di cocaina pari a g. 1.32

1 dose di marijuana pari a g. 0,35

1 dose di hashish pari a g. 0.34

un bilancino di precisione, materiali da confezionamento, ed la somma in contanti di 80.00 euro. Il ragazzo figlio di un noto professore in pensione di Casagiove, è stato trasferito agli arresti domiciliari, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

La notizia ha sconvolto l’intera città di Casagiove, il ragazzo era conosciuto da tutti, si temono coinvolgimenti di persone legate a famiglie importanti della città.

Leggi anche:

Macerata Campania https://www.v-news.it/macerata-campania-piano-traffico-manifesto-del-consigliere-della-gatta-contro-lamministrazione-cioffi/

Macerata Campania https://www.v-news.it/macerata-campania-sorpreso-a-spacciare-cocaina-arrestato-39enne/

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!