• Mer. Ott 27th, 2021

Arrestato dai Carabinieri per maltrattamenti alla famiglia

DiThomas Scalera

Gen 20, 2015

Carabinieri

In Aversa (CE), i Carabinieri della locale stazione hanno arrestato, in flagranza di reato per maltrattamenti in famiglia, il cittadino rumeno P. S. cl. 1988, residente in Aversa. I militari dell’Arma, infatti, sono intervenuti presso la sua abitazione dove l’uomo, in stato di ebbrezza alcolica e alla presenza dei tre figli minori aveva malmenato e minacciato la convivente cagionandole lesioni medicate dal servizio 118 e giudicate guaribili in giorni tre s.c.. Nella circostanza i Carabinieri hanno altresì richiesto l’intervento dei servizi sociali comunali e della locale associazione antiviolenza nei confronti donne, per il supporto alla vittima che, in passato, pur avendo subito violenza non aveva mai sporto denuncia. La donna, infatti,  ha riferito di essere vittima delle violenze del convivente già da alcuni anni. L’arrestato, invece, è stato accompagnato presso la casa circondariale di Napoli Poggioreale e posto a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru