campaniaCronacaNapoliNewsNews brevi

Varcaturo. Trans aggredita con spranga, ricoverata a Pozzuoli

Litigio violento a Varcaturo, dagli insulti alle percosse, terrore in strada

Arrestato dai carabinieri una persona di 58 anni

VARCATURO. Una persona di 30 anni è stato arrestato dai militari dell’Arma dei carabinieri a Varcaturo (Napoli) con l’ accusa di atti persecutori e lesioni aggravate nei confronti di un transessuale e della sua compagna, una donna di 58 anni. I militari della stazione di Varcaturo ieri, sono intervenuti rapidamente dopo una richiesta di aiuto al 112 ed hanno bloccato arrestando il 30 enne che con un bastone di legno, infliggeva recando con conficcati chiodi arrugginiti colpi violenti verso il povero transessuale, nonostante i tentativo della moglie, una donna di 34 anni, di riportarlo alla calma. Da un paio di mesi i coniugi avrebbero rivolto al transessuale ed alla sua convivente insulti e minacce verbali attraverso anche i “social media”. Il 29enne,è stato medicato presso l’Ospedale “S. Maria delle Grazie” di Pozzuoli ha riportato lievi ferite, giudicate guaribili in 10 giorni. Feriti lievemente anche l’aggressore e la moglie.

Montorohttps://www.v-news.it/ferita-nella-rissa-una-ragazza-di-sedici-anni/

Napoli https://www.v-news.it/napoli-losservatorio-anticamorra-e-per-la-legalita-di-scampia-bisogna-fare-di-piu-per-recuperare-gli-ex-detenuti/


   

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.

More in:campania

0 %
V-news
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: