Antica Terra di LavorocasagioveCronacaNews

Casagiove. Arrestato spedizioniere della droga sull'Appia

L’uomo è stato arrestato con 80 chili di hashish

CASAGIOVE. Operazione delle forze dell’ordine nella giornata di martedì in città, arrestato spedizioniere della droga, l’uomo trasportava 80 chili di hashish.

Juan Ramon Bayleto 38 anni come riportano stamattina le agenzie di stampa, è stato bloccato sull’Appia a Casagiove. Dopo una perquisizione, i militari dell’Arma dei carabinieri hanno scoperto il quantitativo impressionate di droga, dalle prime notizie risultava essere hashish puro.

L’indagine non si è fermata però all’arresto del ‘trafficante di droga’. Gli agenti investigativi stanno cercando di capire dove fosse destinata la droga. Su ciò che è accaduto ieri sta indagando anche la Direzione distrettuale antimafia.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.