• Sab. Ott 16th, 2021

Arrestato dopo più di un anno a Siviglia l’uomo che uccise il fratello a Napoli

DiRedazione V-news.it

Gen 3, 2018

Quattro coltellate in meno di quelle di Bruto per uccidere Cesare Caio Giulio. Furono 40 infatti quelle inflitte da Luca Materazzo al fratello Vittorio, il 29 novembre del 2016 a Napoli. Luca era stato colpito da ordine di cattura già il 21 dicembre del 2016, quando era stata appurata la sua […] Continua a leggere: https://www.v-news.it/arrestato-dopo-piu-di-un-anno-a-siviglia-luomo-che-uccise-il-fratello-a-napoli/

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale