La vittima ha denunciato le minacce alle forze dell’ordine
MADDALONI. I militari dell’Arma dei carabinieri di Maddaloni hanno arrestato nella serata di giovedì un cittadino 40enne del posto, ritenuto dagli stessi responsabile di atti persecutori nei confronti di un 41enne suo concittadino. Secondo quanto evidenziato dai militari dell’Arma, che hanno provveduto ad acquisire la denuncia della vittima, il 39enne avrebbe completamente in più circostanze minacciato di morte l’uomo ritenendolo colpevole di avere una relazione sentimentale con la moglie. Le minacce, scritte in sede di denuncia, sono state confermate da altre persone indicate dalla vittima ed opportunamente ascoltate dai carabinieri.
L’arrestato è stato associato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.
Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.