• Gio. Giu 13th, 2024

Arrestato Filippo Turetta, era in Germania

DiMarianna D’Antonio

Nov 19, 2023

Arrestato Filippo Turetta, scomparso insieme alla sua ex fidanzata l’11 Novembre

“E’ stato il vostro bravo ragazzo”

Filippo Turetta è stato arrestato in Germania. E’ accusato di aver ucciso la sua ex fidanzata Giulia Cecchettin, il cui corpo è stato trovato ieri vicino Pordenone nel lago di Barcis.

Dalla scientifica risulta che Giulia abbia subito tante coltellate al collo e alla testa di spalle mentre era seduta in macchina e ci sono segni evidenti di una colluttazione, infatti, la vittima ha provato a difendersi.

Tra l’altro, I Ris di Parma, giunti sul posto con l’elicottero, hanno esaminato se Giulia fosse già morta al momento dell’occultamento del cadavere e dalle analisi, risulta che la vittima fosse già deceduta.

Filippo Turetta è stato arrestato nei pressi di Lipsia e si pensa ad una fuga premeditata in quanto nel suo pc gli inquirenti hanno trovato ricerche di mappe per espatriare, kit di sopravvivenza.

Aveva provato a fare del rifornimento a Cortina e nei distributori avrebbe inserito una banconota da venti euro sporca di sangue.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Marianna D’Antonio

Classe '85. Attivista per la tutela degli animali, avida lettrice ed amante delle serie tv e film d'autore. "Il problema della razza umana e' che gli idioti sono assolutamente sicuri,mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi." Bertrand Russell

error: Content is protected !!