14 Giugno 2025

Arrestato Filippo Turetta, era in Germania

Arrestato Filippo Turetta, scomparso insieme alla sua ex fidanzata l’11 Novembre

“E’ stato il vostro bravo ragazzo”

Filippo Turetta è stato arrestato in Germania. E’ accusato di aver ucciso la sua ex fidanzata Giulia Cecchettin, il cui corpo è stato trovato ieri vicino Pordenone nel lago di Barcis.

Dalla scientifica risulta che Giulia abbia subito tante coltellate al collo e alla testa di spalle mentre era seduta in macchina e ci sono segni evidenti di una colluttazione, infatti, la vittima ha provato a difendersi.

Tra l’altro, I Ris di Parma, giunti sul posto con l’elicottero, hanno esaminato se Giulia fosse già morta al momento dell’occultamento del cadavere e dalle analisi, risulta che la vittima fosse già deceduta.

Filippo Turetta è stato arrestato nei pressi di Lipsia e si pensa ad una fuga premeditata in quanto nel suo pc gli inquirenti hanno trovato ricerche di mappe per espatriare, kit di sopravvivenza.

Aveva provato a fare del rifornimento a Cortina e nei distributori avrebbe inserito una banconota da venti euro sporca di sangue.

🎮 Live su Twitch: IlVecchioNerd

di Marianna D’Antonio

Classe '85. Attivista per la tutela degli animali, avida lettrice ed amante delle serie tv e film d'autore. "Il problema della razza umana e' che gli idioti sono assolutamente sicuri,mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi." Bertrand Russell

Related Post

error: Il contenuto è protetto