• Dom. Ott 17th, 2021

Frignano. "Ora vi ammazzo di botte". Aggredisce la madre, il padre e ferisce carabiniere. Arrestato il figlio 24 enne

Arrestato il figlio 24 enne della coppia dei genitori

FRIGNANO. “Ora vi ammazzo di botte” Aggredisce i genitori ed un carabiniere , viene così arrestato M.G. di 24 anni. Il ragazzo è accusato di maltrattamenti in famiglia, ha tentato di aggredire violentemente i propri genitori. Il giovane ha anche opposto resistenza ad un pubblico ufficiale ferendo ieri durante il suo arresto un carabiniere. Il magistrato del tribunale di Napoli Nord Nicola Erminio Paone, ha subito convalidato l’arresto operato dai carabinieri, ma ha disposto per il ragazzo sin da subito gli arresti domiciliari, invece che la precedente misura carceraria. La sede cautelare scelta è la casa di uno zio.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru