• Gio. Mar 28th, 2024

Napoli. Tenta lo stupro, arrestato cittadino straniero

Prima ha tentato di rapinarla, poi l’ha minacciata con una bottiglia

NAPOLI. Ha dapprima tentato di rapinarle lo smartphone e poi il denaro. Quando però la donna ha tentato di reagire, ha preso una bottiglia e dopo averla spaccata ha poi cercato di spingere la giovanissima verso un angolo strappandole completamente i vestiti e ha tentato poi di abusarne.
    La ragazza è riuscita a darsi alla fuga, anche grazie all’aiuto di un’amica. Lungo la strada ha poi incontrato una pattuglia di carabinieri che hanno rintracciato ed arrestato l’aggressore. Il fatto criminale è accaduto come ha riferito l’Ansa ieri, l’altra notte, in via Firenze, nel quartiere popoloso del Vasto, a Napoli. In manette è finito un 25enne di origine nigeriana senza fissa La vittima, una sua connazionale, nella fuga è stata ferita alla spalla con la bottiglia rotta.
    L’uomo ora è accusato di tentata violenza sessuale, tentata rapina e lesioni personali.
    La ragazza è stata completamente affidata alle cure dei sanitari dell’ospedale “Loreto Mare” per la ferita che ha riportato alla spalla.
    Medicata, è stata poi dimessa con 15 giorni di prognosi.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!