• Ven. Ott 22nd, 2021

Arrestato il Sindaco di Aversa Enrico De Cristoforo: ecco cosa è successo

DiThomas Scalera

Mar 15, 2017

Questa mattina la Guardia di Finanza ha dato esecuzione a 69 ordinanze di custodia cautelare. Tra gli arrestati figura anche l’attuale Sindaco di Aversa Enrico De Cristoforo. L’inchiesta riguarda il clan dei casalesi e gravi responsabilità dei politici relativamente alla corruzione e alla gestione degli appalti. Tra gli arrestati figura tra l’altro Pasquale Sommese, ex assessore al Turismo della Giunta Caldoro. L’operazione denominata “The Queen” ha coinvolto anche professori universitari e professionisti. Si è svolta poco fa a Napoli la conferenza stampa degli inquirenti sul caso, a breve aggiornamenti.

Enrico De Cristoforo (Fonte CampaniaNotizie)
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru