• Dom. Ago 14th, 2022

Arrestato l’ex pilota di Formula 1 Jean Alesi

L’ex pilota di Formula 1 Jean Alesi è stato fermato dalla polizia ad Avignone, in Francia, per aver fatto esplodere un grosso petardo contro la finestra dell’ufficio del cognato. “Alesi è stato arrestato lunedì intorno alle 16 per aver danneggiato la proprietà altrui per mezzo di un ordigno esplosivo”, dice il vice procuratore di Nîmes, Antoine Wolff. L’ex ferrarista ha dichiarato che la sua intenzione era quella di fare uno scherzo al marito della sorella (i due si stanno separando).

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale