• Ven. Mar 29th, 2024

Arrestato pedofilo nel salernitano

Come da comunicato Ansa (che mettiamo di seguito), è stato arrestato un pedofilo di Cardito che risiedeva a Camerota, nel salernitano. Inquietanti i particolari:

(ANSA) – NAPOLI, 14 FEB – Ha carpito la fiducia di una minorenne, via social, con una falsa identita’, per ottenere immagini e video a sfondo sessuale che poi usava per ricattarla, costringendola a coinvolgere in altri filmati hot i cuginetti di appena 3-4 anni. È quanto hanno scoperto gli investigatori informatici della Polizia Postale che, coordinati dai pm della IV sezione della Procura di Napoli, hanno arrestato un 56enne, B.B., di Cardito (Napoli), residente a Camerota (Salerno), per produzione di materiale pedopornografico e violenza sessuale.
    L’uomo – secondo gli investigatori della Polizia postale – avrebbe organizzato anche un incontro con la ragazzina con il chiaro intento di abusarne sessualmente. Durante la perquisizione nella sua abitazione nel Cilento, scattata all’alba di ieri, gli agenti della Polizia Postale hanno sequestrato telefoni, computer e altri dispositivi sui quali il pedofilo conservava video e immagini, a sfondo sessuale, con minori.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!