• Gio. Mar 28th, 2024

Castel Volturno. Si masturba davanti ai bambini: arrestato 53enne

Arrestato 53enne nella tarda serata di ieri dai carabinieri della locale Compagnia

L’uomo è stato fermato ieri in via Macchiavelli, la persona è di origine francese

CASTEL VOLTURNO.  Nel corso della tarda serata di ieri 25 giugno 2019, in Castel Volturno, i carabinieri del locale Comando Stazione, in via Macchiavelli, hanno tratto in arresto un 53enne, di origini francesi, senza fissa dimora resosi responsabile atti osceni in luogo pubblico alla presenza di minori. L’uomo, protagonista di clamorosi atti osceni, è stato fermato ieri completamente nudo per vergognose scene scandalose che avvenivano https://it.wikipedia.org/wiki/Atti_osceni all’interno della pineta ubicata nelle adiacenze della predetta Macchiavelli, alla presenza di minori si denudava assumendo nei loro confronti gesti altamente riconducibili a sfera sessuale. L’arrestato dopo il fermo, verrà giudicato con direttissimo. Le forze dell’ordine hanno protetto anche i minori che erano all’interno della pineta. Non è purtroppo la prima volta che l’uomo si rende protagonista di gesti osceni, per fortuna le forze dell’ordine hanno evitato conseguenze dannose.

Leggi anche:

https://www.v-news.it/castel-volturno-tento-un-furto-condannato-3-mesi/

  1. Descrizione di un tentativo di furto

    Condanna a 3 mesi per gli autori del furto

  2. https://www.v-news.it/castel-volturno-abusivismo-edilizio-demoliti-due-immobili/

    Demoliti due immobili in città

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!