• Mar. Ott 8th, 2024

Arresto a Vairano per violazione libertà vigilata

DiThomas Scalera

Mar 13, 2014

VAIRANO PATENORA (CE). I militari del locale Comando stazione carabinieri hanno tratto in arresto in esecuzione al decreto di revoca del regime di libertà vigilata, emesso dal Tribunale di Napoli – ufficio di sorveglianza, FABOZZI Agostino, cl. 72 di Trentola Ducenta. Il provvedimento è scaturito a seguito di più segnalazioni effettuate dai militari operanti per reiterate violazioni agli obblighi derivanti dalla licenza finale di esperimento cui era stato sottoposto presso struttura intermedia residenziale – distretto nr. 14 asl di Teano. L’arrestato è stato nuovamente associato presso l’Ospedale Psichiatrico Giudiziario – Centro Penitenziario di Secondigliano (NA).

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!