• Ven. Apr 19th, 2024

Arriva Adaptil Chew, per un sollievo rapido al cane in stato di stress

Adaptil Chew: il nuovo snack per un rapido sollievo al cane in stato di stress 

Milano, 8 febbraio 2022 – Chi ha un cane lo sa bene: capitano spesso nella vita quotidiana situazioni che provocano stress o paura nell’amico a quattro zampe. Si tratta di momenti anche transitori, ma che gli possono causare un disagio intenso, come ad esempio i viaggi, le visite dal veterinario o sessioni di toelettatura, il fragore di un temporale, rumori di lavori edilizi o botti.

“Con un udito di quattro volte più sviluppato di quello umano che arriva a sentire gli ultra suoni, ogni rumore di alta intensità e sconosciuto può causare uno stress profondo nei cani, che reagiscono in diversi modi, dal pianto alla fuga fino all’aggressione; è difficile sapere come reagirà il cane in preda alla paura o ad un profondo sconforto” commenta Francesca Frigerio, responsabile marketing della linea Adaptil, dedicata alla serenità e al benessere dei cani. “Per affrontare al meglio e aiutare i cani a superare questi momenti di paura abbiamo messo a punto il nuovo Adaptil Chew“.

Adaptil Chew riporta tranquillità nel cane e offre un aiuto rapido anche in situazioni impreviste: lo snack si presenta in morbidi bocconcini, sempre graditi e apprezzati come un vero premio perché molto appetibili, e rilassa velocemente il cane spaventato senza indurre sonnolenza o creare dipendenza.

Formulato come bocconcini a base di ingredienti naturali e poco calorici (solo 11 kcal per pezzo), Adaptil Chew può essere utilizzato quotidianamente o secondo necessità.

Grazie alla sinergia dei suoi componenti, Colostro (molecole bioattive con proprietà calmanti), L-Teanina da estratto di tè verde, L-Triptofano – un aminoacido precursore della serotonina – e vitamina B1 essenziale per il corretto sviluppo e funzionamento del sistema nervoso centrale e periferico, in aggiunta ad una regolare dieta quotidiana, gli snack Adaptil Chew aiutano il cane impaurito ad affrontare in modo più calmo e rilassato situazioni solitamente paurose.

Se poi sappiamo in anticipo che si verificherà una situazione stressante per il cane il consiglio è di somministrare i bocconcini mezz’ora prima dell’evento per un’efficacia massima” osserva Frigerio.

Adaptil Chew, già disponibile nei migliori negozi per animali, si presenta in confezioni da 30 bocconcini. Prezzo: 30,00 euro.

Maggiori informazioni sul nuovo Adaptil Chew nel sito www.adaptil.com

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!