• Lun. Mag 16th, 2022

Arriva il nuovo Trinità. Con Roja e Pesce

Una notizia fantastica ha iniziato a girare in questi giorni. L’abbiamo appresa da Il vecchio nerd.

Sembra infatti che Massimo Boldi abbia rilevato i diritti di riutilizzo del film Lo Chiamavano Trinità. Il film sarà un remake che ripercorrerà in chiave moderna tutto il leit motiv del film.

Non stiamo nella pelle, aspettiamo ansiosi questo straordinario remake che siamo certi sarà amatissimo da tutti gli appassionati. 

I protagonisti saranno Roja e Pesce (d’Aprile), coppia collaudata già apprezzata nell’altro film Altrimenti ci Arrabbiamo. 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale