• Ven. Apr 19th, 2024

Articolo Uno a sostegno del candidato sindaco Antonella D’Aloia al Comune di Dragoni

Domenica 5 giugno tour elettorale di Arturo Scotto a Capua, Recale e Valle di Maddaloni

Articolo Uno Caserta sostiene la candidatura a sindaco della dott.ssa Antonella D’Aloia al Comune di Dragoni. Ieri, mercoledì 1 giugno, la candidata per la lista “Insieme si può“, ha incontrato, nel proprio comitato elettorale, il coordinatore provinciale di Articolo Uno Alessandro Tartaglione ed il consigliere provinciale Alessandro Landolfi. “Sosteniamo convintamente – ha spiegato Alessandro Tartaglione – il progetto politico, progressista e ambientalista, guidato da D’Aloia che possiede l’esperienza amministrativa e la giusta motivazione per governare il Comune di Dragoni nei prossimi 5 anni”. Il segretario provinciale del partito di Pierluigi Bersani e del Ministro della Salute Roberto Speranza, ha potuto raccogliere anche la volontà di alcuni militanti di aprire, nelle prossime settimane, un circolo locale di Articolo Uno. 

Intanto domenica prossima, 5 giugno 2022, tour elettorale provinciale del coordinatore politico nazionale di Articolo Uno, Arturo Scotto. Prima tappa a Capua, ore 18.30, per promuovere la lista “Capua Bene Comune” e la candidatura a sindaco di Adolfo Villani. Poi a Recale, alle 20.00, per portare il proprio sostegno alla lista “Insieme per Cambiare” con Angelo Racioppoli sindaco e la candidata al consiglio comunale Antonella Dollero. Tappa finale a Valle di Maddaloni per dare il proprio apporto alla lista diValle a sostegno del candidato sindaco Domenico Dell’Anno con Luigi Di Caprio al consiglio comunale. 

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!