• Ven. Mag 20th, 2022

Giovedì 7 aprile l’assemblea provinciale per il congresso di Articolo Uno Caserta

Giovedì 7 Aprile 2022, alle ore 17.30, presso l’Hotel Vanvitelli di San Marco Evangelista (Caserta), si terrà l’assemblea provinciale per il congresso di Articolo Uno Caserta. Sarà il coordinatore provinciale Alessandro Tartaglione a presentare la mozione del segretario nazionale, nonché Ministro della Salute, Roberto Speranza dal titolo “E’ tempo della sinistra“. “Partecipa ai lavori il coordinatore nazionale del partito Arturo Scotto. L’assemblea dovrà discutere e votare il documento politico ed eleggere i delegati al congresso regionale. Un momento importante per il partito della sinistra casertana in previsione del congresso nazionale di Articolo Uno che si svolgerà a Roma il 23 e 24 aprile 2022. “Si tratta – spiega il segretario Tartaglione – di un momento di straordinaria importanza per il partito in vista delle elezioni politiche del 2023 prima di tutto, ma anche di una tornata importante di elezioni amministrative che ci vedrà impegnati nei prossimi mesi in diversi Comuni della nostra provincia. Siamo impegnati a riorganizzare e rafforzare, insieme alle altre forze del centrosinistra, il fronte progressista, provinciale, regionale e nazionale, in un momento storico cruciale”. Sono stati invitati a partecipare all’assemblea anche i rappresentati politici ed istituzionali provinciali dell’area progressista. 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa