• Ven. Mar 29th, 2024

Articolo Uno Marcianise: eletto il nuovo segretario e i due vice

Articolo Uno Marcianise: eletto il nuovo segretario Peppe Madonna e i due vice Salzano e Sparaco

Venerdì 2 luglio 2021 si è riunita l’assemblea degli iscritti di Articolo Uno Marcianise in presenza e nel rispetto della normativa anti Covid. Un momento di riflessione politica sui temi di carattere nazionale e locali, dopo la lunga pausa forzata dovuta alla pandemia. Grande entusiasmo per la ripresa dell’attività politica sulla scia dell’ottimo lavoro compiuto, proprio sul fronte pandemico, dal segretario nazionale e ministro della salute Roberto Speranza. Al termine della discussione l’assemblea ha eletto come nuovo segretario del circolo di Marcianise Peppe Madonna. L’assemblea ha eletto altresì due vice: Daniela Salzano e Fernando Sparaco. Al neo segretario di Articolo Uno Marcianise il coordinatore provinciale del partito, Alessandro Tartaglione, ha assegnato anche la delega per seguire le elezioni amministrative del vicino Comune di Capodrise che si terranno nel prossimo autunno. Nelle prossime settimane sarà allestito a Marcianise un gazebo per aderire alla campagna nazionale “Quello che ci unisce” dove saranno avanzate alcune proposte sul lavoro, sul fisco, sulla salute e dove sarà possibile, per coloro che sono interessati, aderire al partito tesserandosi, oltre a diffondere la campagna sul 2X1000, che consente ad Articolo Uno di fare politica liberi dai condizionamenti delle lobbies e dei comitati d’affari. 

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!